Deborah Braga – Angolo delle Meraviglie

Angolo delle Meraviglie

Deborah è originaria di Mantova e si è trasferita a Varese nel 2010.

Da qui è partito un nuovo progetto sia di vita che di lavoro, ha aperto un vero e proprio negozio con laboratorio annesso. I bijoux e gli accessori hanno sempre fatto parte della sua vita, grazie alla passione per l’handmade che le ha trasmesso sua madre.

Ma come realizzare un negozio innovativo che potesse sapere di quell’antico sapore legato alle vecchie botteghe artigianali di un tempo? Ha studiato molto l’impronta da dare a questa nuova idea di bottega e ha deciso di realizzare a vista, proprio di fronte alla cliente, i gioielli, gioielli che diventano ogni stagione nuove collezioni.

La scelta del nome L’angolo delle meraviglie nasce grazie alla posizione del negozio, situato in un angolo di Varese. Un angolo in cui la città non credeva, un locale sempre stato dedicato prima ad attività completamente diverse.

 

Cosa abbiamo fatto insieme.

Gli obiettivi definiti da Deborah erano:
  • creare una strategia di lancio digitale della nuova collezione abbigliamento, incluso il nome della Capsule per l’inverno 2020/2021
  • arricchire la presenza digitale con contenuti collaterali, sia di ispirazione, sia più personali, che restituiscano un effetto meno “catalogo” e più di mondo da esplorare in tutte le sfumature 
 

Per seguire Deborah: www.angolomeraviglie.com